Nautor Swan
SWAN 56-001 CHRILA
Nonostante la sua storia agonistica, gli interni di CHRILA sono stati mantenuti con cura e bellezza, con imbottitura interna completa durante le gare. L'intero interno è stato regolarmente riverniciato dove danneggiato/necessario ogni anno, mantenuto dal capitano professionista.
Chrila ha vinto in quasi tutte le gare a cui ha partecipato, inclusa una vittoria alla Rolex Swan World Cup e alla Swan Baltic Challenge, alla Kiel Week, al Gotland Round e a diverse Flensburger Herbstwoche (sono disponibili le valutazioni complete ORC e IRC 2017).
Mentre naviga la maggior parte del tempo con il proprietario e la famiglia, ha tutti i comfort e le comodità di crociera. La baracca del proprietario è un doppio per port FWD con una testa riservata & un acquazzone della stalla. Due cabine ospiti a poppa possono essere utilizzate come cabine doppie o sul lato sinistro, c'è una cuccetta doppia opzionale e su entrambi i lati cuccetta tubolare, da utilizzare durante le regate.
Chrila è presente nell'edizione 2014 del volume "Segelyachten" Superyacht 2017 di S.Kramer e Nautor History, nonché in varie riviste e rapporti, l'ultimo nell'11/2017.